:: 14.03.2008 - RINVIO appuntamento formazione Outdoor PARCO DEL TRASIMENO (Umbria) ::

A causa di difficoltà organizzative impreviste rispetto alle società sportive che avrebbero dovute gestire le attività sul lago in quei giorni, l?appuntamento dell? Outdoor sul lago Tradimento dovrà essere rimandato.
Questo appuntamento è l?unico programmato con netta prevalenza di esperienze in ambiente acqua, e in più ha un interesse peculiare legato alla nostra collaborazione con l?associazione ?Living Lakes Italia?: abbiamo quindi scelto di mantenere la scelta di quel Parco, ma a questo punto è stato necessario riprogrammare un?altra data.
Stiamo facendo le verifiche di fattibilità su due ipotesi: una a metà giugno (che sarebbe però un po? compressa tra i due appuntamenti del Pollino e delle Dolomiti friulane) e l?altra nella prima metà di settembre, e saremo in grado di darvi informazioni più precise subito dopo Pasqua.
Quindi vi chiediamo di cancellare dalle vostre agende l?appuntamento di aprile e di concentrarvi sul Parco del Beigua, confermato da giovedì 8 maggio a domenica 11 e di cui vi forniremo a breve un programma dettagliato delle giornate.
Ci dispiace per il disguido, ma d?altra parte l? outdoor training serve anche ad allenarci ad affrontare gli imprevisti e risolvere i problemi.